La nostra azienda opera nel settore del legno da pochi anni ma grazie alla collaborazione, agli inizi dell’attività, con aziende ben strutturate, siamo in grado di realizzare opere con grande attenzione e scrupolosità.
Grazie a partnership con studi tecnici, siamo anche in grado di offrire al cliente il supporto necessario, sia per la progettazione delle strutture, sia per esplicare le pratiche necessarie alla realizzazione di quest’ultime.
Le nostre strutture variano dalla semplice tettoia a tetti in legno, pergolati, gazebi, carport, decking, pavimenti in legno per interni, ampliamenti e sopraelevazioni con struttura in legno.
Siamo in continua crescita ed il nostro obbiettivo è di creare soddisfazione nel cliente senza perdere di vista la possibilità di crescere ancora di più e di realizzare opere che siano di basso impatto per l’ambiente.
Recentemente abbiamo realizzato la nostra prima casa con struttura in legno, una piccola unità di pochi mq, con l’auspicio che ciò diventi sempre più frequente in futuro.